mercoledì 11 febbraio 2015

LE GUERRE E LE MUSICHE...

E' uno strano pianeta questo...pieno di gente pronta a scatenare violenza guerre e terrore in nome di varie cose, di varie ideologie e di varie religioni...strana "ispirazione" hanno alcuni...io ho altre idee ed altre ispirazioni...penso che il mondo si regga grazie ai suoni della musica, ai gesti dei danzatori, alle parole degli scrittori e dei poeti, ai colori dei pittori, alle melodie dei cantanti...credo nei sogni e nella gente capace di realizzarli, credo alla notte e le sue stelle e al giorno con sole e nuvole, credo nei sorrisi e nei fiori donati a sorpresa, credo nel talento dell'uomo e della donna...credo nel rispetto, credo nella conoscenza e voglio continuamente sapere e approfondire perchè non c'è mai tempo abbastanza per sapere tutto quello che non so...e non perdo un minuto per conoscere tutto quello che posso...credo nel mio pianoforte che non mi ha mai tradito ne minacciato ne puntato un arma...credo alle emozioni, credo che si possano dare e ricevere per sempre...e credo che ogni giorno moltissime persone più o meno allo stesso orario cominciano a suonare, ballare, dipingere, studiare, cantare, scrivere, ridere, abbracciare...e spargono ondate di energia positiva nell'aria e per mare e per terra...e in un certo senso cambiano il mondo ogni giorno...grazie al cielo ho suonato anche oggi e ho dato la mia energia al mondo...e domani...e dopo...per me la musica è per sempre...e vive oltre tutte le violenze e tutte le guerre di questo assurdo mondo, che ha proprio bisogno di tutta l' ispirazione possibile...

Nessun commento:

Posta un commento